L’installazione degli artisti RUFA per Unicredit ed Eastwest

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Il 13 luglio è stata presentata l’opera alla Lanterna di Fuksas, all’evento dedicato al tema “Migrazione, integrazione e sicurezza”

Un interessante progetto artistico che ha colpito un selezionato pubblico molto sensibile alle contaminazioni artistiche provenienti dalle nuove generazioni. Gli artisti RUFA il 13 luglio si sono resi protagonisti di una singolare installazione, realizzata per una committenza di grande prestigio: il gruppo bancario Unicredit. L’iniziativa è stata resa possibile grazie a una collaborazione tra Rufa e gli artisti Marco de Rosa e Francesco Palluzzi, diplomati dell’Accademia e membri dell’associazione In Situ. L’opera si intitola “Volti di Passaggio” ed è stata presentata in occasione dell’evento “E quindi uscimmo a riveder le stelle”, promosso da Unicredit e dalla rivista di geopolitica EastWest, tenutosi il 13 luglio sera alla Lanterna di Fuksas, a Roma, e connesso al tema dell’East Forum 2016 “The New Europe: Migrations, Integration and Security”.