Inaugurazione Anno accademico RUFA, le foto

Gli scatti di una giornata particolare vissuta insieme a The Pills e Sydney Sibilia

Sabato 6 febbraio è stata una giornata particolare per la RUFA. Si è celebrata l’Inaugurazione dell’anno accademico insieme a moltissimi studenti, ai docenti e ai tanti ospiti e amici dell’Accademia, tra cui The Pills e il regista Sydney Sibilia, che hanno animato uno dei più entusiasmanti Talk RUFA di sempre. La giornata è trascorsa veloce, costellata di tanti eventi che hanno appassionato il pubblico, tra cui la mostra dei lavori degli studenti, allestita nelle aule dell’Accademia, e la presentazione dell’Annual report 2015, un pregevole lavoro editoriale realizzato dall’Ufficio comunicazione. Per rivivere tutti i ricordi eccovi la gallery fotografica con gli scatti di Annalisa Matteu, Veronica Iudici e Barbara Pelaschier.

Inaugurazione Anno Accademico 2015/16