RUFA Annual Report 2015, ecco come sfogliarlo

Il libro raccoglie un anno di emozioni. Lo presentiamo sabato 6 febbraio all’Inaugurazione dell’anno accademico

Una pubblicazione interessante, avvincente e approfondita. Questo è l’Annual Report RUFA 2015, un volume che raccoglie tutto il meglio che è stato fatto l’anno scorso dall’Accademia. Dalla presentazione dei corsi ai più bei progetti di tesi degli studenti, fino ai Talk e ai Workshop e, chiaramente, al Rufa Contest. Una lettura davvero entusiasmante, confezionata in un progetto grafico di assoluta qualità. Sabato 6 febbraio in occasione dell’Inaugurazione dell’anno accademico tutti potranno vederlo e sfogliarlo. Nel frattempo potete consultarlo nello sfoglio telematico a questo link: http://issuu.com/rufa-university/docs/rufa_annual_report_2015. Buona lettura!