Expo 2015

Biglietti agevolati per gli studenti RUFA

L’Accademia Rufa ha aderito al progetto “Biglietti scuola Expo 2015” che prevede agevolazioni per gli studenti che vogliano visitare l’Esposizione universale di Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015. Grazie a tale convenzione gli studenti possono richiedere all’Accademia di acquistare un biglietto al prezzo di 10 euro. Con tale ingresso si possono visitare tutti i Padiglioni di Expo e vivere un’esperienza di grande importanza storica per l’Italia.
Quindi affrettatevi, non perdete questa occasione.

Modalità di acquisto:
– il costo del biglietto a tariffa agevolata è pari a 10 euro
– l’acquisto alla tariffa di 10 euro è consentito una sola volta
– il biglietto potrà essere richiesto presso l’ufficio Amministrazione RUFA, che contestualmente alla richiesta riceverà il pagamento
– il biglietto cartaceo verrà ritirato entro i 30 giorni successivi a quello di acquisto
– il biglietto è a data aperta

Sito EXPO