Talk di Alessandro Marinelli

Ex studente Rufa, incontra gli studenti per parlare del suo documentario

Mercoledì 13 maggio Alessandro Marinelli, ex studente RUFA di cinema, ha mostrato il suo cortometraggio dedicato a Pino Masciari nel corso di un talk in Accademia. Il suo lavoro nell’ultimo anno ha avuto molto successo, consacrando il giovane cineasta come uno dei talenti emergenti più interessanti nel settore. Si tratta di un documentario, dal titolo “Pino Masciari – storia di un imprenditore calabrese”, sull’imprenditore che ha intrapreso una lunga lotta contro la ‘ndrangheta. Attualità, emozione, stile, avventura e coraggio, sono tutte sensazioni che emergono da questa pellicola, presentata agli studenti dai docenti Alessandro Carpentieri (Fotografia) e Bruno D’Annunzio (Cinema). In questo video potete rivivere questo intenso e stimolante pomeriggio tra diverse generazioni di “artisti dell’obiettivo”.