aracnee

Tre studenti RUFA vincono la seconda sfida di Aracne

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Sono due studentesse di Fotografia e uno di Scultura

Continua il contest di arti visive “Aracne – Arti per la città”, l’iniziativa organizzata dal Lanificio di Roma e dall’associazione culturale Mercoledì da leoni, con la collaborazione di RUFA, rivolta ad artisti e creativi che attraverso il coinvolgimento diretto del pubblico del settore accademico, di soggetti privati e di istituzioni estere, stimola la crescita di un nuovo patrimonio artistico cittadino e trasforma inaspettati spazi di rappresentanza diplomatica in ambienti espositivi. Nella seconda sfida, che si è svolta il 25 marzo, tre giovani dell’Accademia RUFA sono risultati tra i vincitori. Si tratta delle studentesse di Fotografia Carlotta Di Felice e Giulia Brena, quest’ultima già vincitrice della prima serata, e dello studente di Scultura Marco De Rosa. Anche loro, quindi, avranno la possibilità di accedere con i propri lavori alla mostra pubblica, promossa dalle Ambasciate estere che sostengono il premio, in uno spazio di Roma.
Il prossimo appuntamento, ora, è alla prossima sfida, in programma mercoledì 15 aprile dalle 19.30 alla sala Expo del Lanificio.

Sito Lanificio 159