aracnee

Tre studenti RUFA vincono la seconda sfida di Aracne

Sono due studentesse di Fotografia e uno di Scultura

Continua il contest di arti visive “Aracne – Arti per la città”, l’iniziativa organizzata dal Lanificio di Roma e dall’associazione culturale Mercoledì da leoni, con la collaborazione di RUFA, rivolta ad artisti e creativi che attraverso il coinvolgimento diretto del pubblico del settore accademico, di soggetti privati e di istituzioni estere, stimola la crescita di un nuovo patrimonio artistico cittadino e trasforma inaspettati spazi di rappresentanza diplomatica in ambienti espositivi. Nella seconda sfida, che si è svolta il 25 marzo, tre giovani dell’Accademia RUFA sono risultati tra i vincitori. Si tratta delle studentesse di Fotografia Carlotta Di Felice e Giulia Brena, quest’ultima già vincitrice della prima serata, e dello studente di Scultura Marco De Rosa. Anche loro, quindi, avranno la possibilità di accedere con i propri lavori alla mostra pubblica, promossa dalle Ambasciate estere che sostengono il premio, in uno spazio di Roma.
Il prossimo appuntamento, ora, è alla prossima sfida, in programma mercoledì 15 aprile dalle 19.30 alla sala Expo del Lanificio.

Sito Lanificio 159