Un corso di Italiano per studenti stranieri ed Erasmus+

Cinquanta ore intensive per imparare la lingua. Ecco come funziona

Imparare l’italiano in breve tempo, facilmente e gratuitamente. Tutto questo è possibile grazie al corso di italiano per studenti Erasmus+ e stranieri promossa da RUFA. Si tratta di un’offerta didattica ideata e organizzata dall’accademia. Il corso durerà 50 ore complessive e sarà articolato in due tranche. La prima, dal 3 al 7 novembre, con lezioni quotidiane di 5 ore, e la seconda, dal 10 novembre al 19 dicembre, con due lezioni settimanali dalle 18 alle 20.

Corso Erasmus: giovedì pomeriggio 18:00 – 20:00 (aula A scenografia – Via Benaco 2)

Programma Erasmus+